Rihanna nuda? Non sulla mia terra

Scritto da: -

La cantante cacciata da un contadino dopo che questi l'ha vista spogliarsi mentre girava un video sulle sue terre. Censura? No, dignità. Guarda le foto

rihanna-nuda-in-Irlanda.jpg Rihanna sempre lei, sempre fuori misura, sopra le righe. In una parola: diva. Non, quindi, un semplice personaggio famoso del mondo dello spettacolo. Ma una regina a cui si stendono tappeti rossi  ovunque poggi i piedini milionari e di cui non si può ignorare l’esistenza. Una di quelle, insomma, a cui tutto è permesso, ricci e capricci compresi.

Rihanna ne ha molti. Di capricci intendo. In particolare uno: dare scandalo usando il suo corpo, possibilmente, nudo. Nessuno le ha mai impedito nulla. Finora.

A farla tornare coi piedini per terra ci ha pensato infatti un contadino irlandese di Bangor, nella provincia di Down, che le ha dato una delle più belle lezioni di dignità degli ultimi anni. “Rihanna chi?“, avrebbe detto l’uomo a chi cercava di dissuaderlo dall’allontanare la cantante dalle sue terre dopo averla vista spogliarsi per il video di We Found Love.

rihanna-nuda-in-Irlanda2.jpg

Alan Graham, 61 anni, che senza sapere in cosa consistessero il lavoro di Rihanna e i contenuti del video, aveva dapprima dato il suo consenso, arrivando pure ad aiutare la crew che realizzava il filmato a tirare fuori dal fango alcuni dispositivi per la registrazione che erano rimasti incastrati, sì è subito ricreduto quando ha visto Rihanna togliersi il vestito a scacchi e restare in bikini: ha fermato il suo trattore e ha detto alla cantante di coprirsi. “Ho realizzato che le cose erano arrivate ad un punto che non era più accettabile per me. Era inappropriato e ho chiesto alla troupe di fermarsi. Non avevo mai sentito nominare Rihanna fino a quando qualcuno mi ha chiamato per chiedermi di utilizzare le mie terre. L’ho conosciuta lunedì. Qualcuno mi ha detto che era una pop star famosa, Sono un po’ ignorante su queste cose“, ha detto il contadino, un membro del partito protestante Dup, sottolineando che non vi erano dettagli fissi nel loro accordo e che per ora non è stato pagato.
In ogni caso, con Rihanna è stata una separazione amichevole. “Non voglio rivelare cosa ci siamo detti. Abbiamo avuto una conversazione, ci siamo stretti la mano e ci siamo lasciati di buon umore“. Signore, fino in fondo!

Adesso la cantante dovrà trovare un altro campo d’orzo per girare il video in collaborazione con il DJ scozzese Calvin Harris. Ma attenta: la campagna è un terreno ostico per le dive, perché lì la morale non è solo una parola e quella degli altri conta più di quella di… Rihanna.

Fonte: ANSA

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Arteesalute.blogosfere.it fa parte del canale Blogo News di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano