iPhone ti mette le ali

Scritto da: -

Flying-without-fear.JPG


Paura di volare? Nessun problema, ci pensa l'iPhone.
La linea aerea Virgin Atlantic Airways ha reso disponibile un'applicazione per iPhone che dovrebbe aiutare tutti i potenziali clienti a sconfiggere la paura di volare.

Il software Flying Without Fear (volare senza paura) include una video introduzione con Richard Branson, il magnate proprietario dell'impero Virgin e una serie di consigli su come risolvere tutti i timori legati ad un viaggio in aereo. Virgin Atlantic Airways ha sviluppato l'applicazione assieme a Mental Workout, una società di sviluppo di software che aiutano le persone a risolvere problemi o migliorare le prestazioni mentali.

Se sarà davvero utile a quell'adulto su tre che secondo un portavoce di Mental Workout oggi soffre di paura di volare lo vedremo. Di certo è più economico che inserire uno psicologo nel personale di volo, infatti, oltre allo stipendio che non pretende, l'iPhone pesa meno, non mangia e non deve andare al bagno.

Lo psicologo però lo puoi "riciclare" per altri tipi di emergenze in volo.

E poi, nel caso steste precipitando nella paura da chi vorreste farvi tenere la mano? Da uno psicologo in carne ed ossa o da un iPhone?

Fonte: PuntoCellulare.it

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!